Raffaello Scuola Raffaello Scuola
Raffaello Scuola

Scopri tutti nostri libri per la scuola!

Vai su Raffaello Scuola
Celtic Publishing Celtic Publishing
Celtic Publishing

Marchio specializzato nelle lingue straniere

Vai su Celtic Publishing
Raffaello Ragazzi Raffaello Ragazzi
Raffaello Ragazzi

Libri attivi, cartonati d’autore e romanzi

Vai su Raffaello Ragazzi
Raffaello Digitale Raffaello Digitale
Raffaello Digitale

Prodotti interattivi e multimediale per la scuola

Vai su Raffaello Digitale
Raffaello Bookshop Raffaello Bookshop
Raffaello Bookshop

Il negozio online per acquistare tutti i nostri libri

Vai su Raffaello Bookshop
Raffaello Formazione Raffaello Formazione
Raffaello Formazione

Laboratorio di idee per rendere protagonisti i docenti

Vai su Raffaello Formazione
Be Happy Be Happy
Be Happy

Be Happy - Felici di crescere

Vai su Be Happy

Michele Santuliana

• ISOLA DI CRETA, 1500 CIRCA A.C.
    A partire dal secondo millennio a.C., sull’isola di Creta fiorì la civiltà minoica. Dominatori del mare, gli antichi Cretesi diedero
    vita a una società fiorente e con tratti originali, per miti, leggi, tradizioni, culti e aspetti artistici. Ma quali erano i misteri dell’isola di Minosse? Quali le funzioni dei grandiosi palazzi? È esistito veramente il terribile Minotauro? E che cos’era davvero il Labirinto? Prova a scoprirlo con Maia, una bambina che, seguendo il nonno pittore, si reca a Cnosso per decorare il palazzo.

Michele Santuliana vive in provincia di Vicenza. Cresciuto ascoltando storie, scrive oggi per adulti e per bambini. Con Raffaello ha pubblicato vari racconti storici.

• Titolo Pag. Prezzo Isbn
    144 8,50 € 978-88-472-3259-4

ISOLA DI CRETA, 1500 CIRCA A.C.

Codici e Prezzi

Titolo Pag. Prezzo
ISBN: 978-88-472-3259-4
144 8,50 €

Raffaello Libri S.p.A. | Sede Legale: Via dell'Industria, 21 - 60037 Monte San Vito (AN) | C.F. e P.IVA 01479570424 | R.I. Ancona | REA AN-145310 | Capitale Sociale: €1.000.000,00 i.v.