Celtic Publishing Celtic Publishing
Celtic Publishing

Marchio specializzato nelle lingue straniere

Vai su Celtic Publishing
Il Mulino a Vento Il Mulino a Vento
Il Mulino a Vento

Collana di narrativa scolastica di grande prestigio

Vai su Il Mulino a Vento
Raffaello Ragazzi Raffaello Ragazzi
Raffaello Ragazzi

Libri attivi, cartonati d’autore e romanzi

Vai su Raffaello Ragazzi
Raffaello Digitale Raffaello Digitale
Raffaello Digitale

Prodotti interattivi e multimediale per la scuola

Vai su Raffaello Digitale
Raffaello Bookshop Raffaello Bookshop
Raffaello Bookshop

Il negozio online per acquistare tutti i nostri libri

Vai su Raffaello Bookshop
Raffaello Formazione Raffaello Formazione
Raffaello Formazione

Laboratorio di idee per rendere protagonisti i docenti

Vai su Raffaello Formazione
Be Happy Be Happy
Be Happy

Be Happy - Felici di crescere

Vai su Be Happy

Traccio e imparo
Novità

Coordinamento scientifico-didattico Alessandra Venturelli, Lucia Vitali, Ester Visentini, Elisa Straforini

• I libri operativi per la Scuola dell’Infanzia TRACCIO E IMPARO offrono un percorso didattico unitario e graduale, basato sul Metodo Venturelli, che stimola i bambini ad apprendere in modo efficace e giocoso.

La proposta didattica, basata su 3 livelli successivi di approfondimento, guida i bambini a una crescente autostima e consapevolezza di sé, con prove oggettive iniziali e finali e momenti di autovalutazione.

La finalità principale è quella di potenziare le competenze di base e le autonomie di ogni bambino, per promuovere il pieno sviluppo e prevenire le difficoltà scolastiche limitando l’incidenza di alunni con BES e DSA.

Con il DIPLOMA DI FINE ANNO per ogni livello

CLICCA e scopri la Guida Didattica TRACCIO E IMPARO - Collegata ai libri operativi

Volume 1 - Dal gesto al segno con punto e freccia
    Volume 2 - Le emozioni nelle storie

• Titolo Pag. Prezzo Isbn
    Traccio e imparo - 1 livello
    72 9,00 € 978-88-472-3848-0
    Traccio e imparo - 2 livello
    88 9,50 € 978-88-472-3849-7
    Traccio e imparo - 3 livello
    128 10,00 € 978-88-472-3850-3
  • RIVEDI I WEBINAR

Dal gesto al segno grafico: come proporre il Metodo Venturelli nella scuola dell’infanzia

Descrizione

Con il DIPLOMA DI FINE ANNO per ogni livello

Volume 1 - Dal gesto al segno con punto e freccia
Volume 2 - Le emozioni nelle storie

Codici e Prezzi

Titolo Pag. Prezzo
Traccio e imparo - 1 livello
ISBN: 978-88-472-3848-0
72 9,00 €
Traccio e imparo - 2 livello
ISBN: 978-88-472-3849-7
88 9,50 €
Traccio e imparo - 3 livello
ISBN: 978-88-472-3850-3
128 10,00 €

RIVEDI I WEBINAR

Raffaello Libri S.p.A. | Sede Legale: Via dell'Industria, 21 - 60037 Monte San Vito (AN) | C.F. e P.IVA 01479570424 | R.I. Ancona | REA AN-145310 | Capitale Sociale: €1.000.000,00 i.v.